rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Concerti Aradeo

Al Palarock di Aradeo arriva stasera il fenomeno hip hop dei Club Dogo

Spazio al concerto della crew milanese Club Dogo: Jake La Furia, Gue' Pequeno e Don Joe, i principali responsabili della ribalta assoluta che ha avuto il rap in Italia. E a seguire ancora musica col Reagge Hip Hop All Stars

ARADEO - Venerdì 28 dicembre (ore 22 – ingresso 15 euro) al Palarock allestito presso il Campo Sportivo di Aradeo, in provincia di Lecce, spazio al concerto della crew milanese Club Dogo: Jake La Furia, Gue’ Pequeno e Don Joe, i principali responsabili della ribalta assoluta che ha avuto il rap in Italia.

Dopo il grande successo di questa estate con la hit “P.E.S. (feat. Giuliano Palma)” che ha ottenuto 5 milioni di visite su YouTube, top3 iTunes e disco d’oro digitale, poche settimane fa è uscito il nuovo singolo “Tutto ciò che ho” con ospite Il Cile, giovane cantautore aretino già molto apprezzato con il suo Siamo morti a Vent’anni che sarà sul palco di Sanremo Giovani.

A seguire la serata proseguirà con Reagge Hip Hop All Stars che vedrà in consolle e ai microfoni Terron Fabio dei Sud Sound System, Papa Leu, Puccia degli Apres La Classe e Paparina. Inoltre Rubens presenterà i brani del suo primo ep “Mai come ora”. Composto da 7 brani, realizzati da Terron Fabio (produttore esecutivo del disco), il disco propone sonorità che si ispirano al british pop, al R&B americano, alla tradizione melodica italiana e ai ritmi accattivanti tipici del reggae mentre i testi raccontano tematiche giovanili legate alla realtà moderna. La serata è organizzata da Associazione cultura Redzone, Palarock e Fa la cosa giusta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Palarock di Aradeo arriva stasera il fenomeno hip hop dei Club Dogo

LeccePrima è in caricamento