rotate-mobile
L'evento / Nardò / Piazza Antonio Salandra

Soul, jazz e black music in piazza Salandra: il live di Mario Biondi

Grande musica martedì 8 agosto a Nardò con il concerto dell’artista dalla voce inconfondibile

NARDO’ - Soul, jazz e black music ai massimi livelli: la grande musica approda martedì 8 agosto a Nardò con il concerto di Mario Biondi, uno degli artisti italiani più importanti nel panorama musicale internazionale degli ultimi anni.

Il concerto, in programma nella centrale piazza Salandra, con inizio alle ore 21.30, rientra nel tour “Crooning soon”, voluto dall’amministrazione comunale di Nardò a partire dal sindaco Pippi Mellone, dall’assessore al turismo e marketing Giuseppe Alemanno e dal consigliere con delega allo spettacolo e alle attività produttive Lelè Manieri, nell’ambito di un’estate neretina mai così ricca come quest’anno di grandi eventi di indubbio spessore artistico e culturale.

 “Lo stile unico e la sua inconfondibile voce sono sinonimo di classe e grande professionalità – afferma il consigliere Lelè Manieri –, sicuramente il concerto di Mario Biondi rappresenta uno dei momenti più significativi di questa estate neretina”.

Mario Biondi ha bisogno di poche presentazioni: con la sua calda e inconfondibile voce, l’artista proporrà i suoi brani più noti e introdurrà al pubblico quella che sarà la sua prossima opera discografica, che uscirà in autunno, svelando in esclusiva alcuni dei brani inseriti nell’album. Sul palco anche la sua band, composta da grandi musicisti, che assicura un viaggio emozionale di note vibranti, in un concerto di sicuro interesse.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soul, jazz e black music in piazza Salandra: il live di Mario Biondi

LeccePrima è in caricamento