Continua il “tradizionalll” tour 2019 dei Mascarimiri - dall'Italia fino in Cina!

LE DATE PRIMAVERILI DEI MASCARIMIRI - DALL’ITALIA, VIA MALTA, FINO IN CINA. LA PRESENTAZIONE DEL FILM DOCUMENTARIO “MASCARIMIRI VIAGGIO: MURO LECCESE > USA ANDATA/RITORNO”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Dopo l'esperienza al SXSW Festival ad Austin (Texas/USA) ecco le prossime date del TRADIZIONALLL 2019 tour primaverile dei Mascarimiri. La band salentina, guidata da Claudio “Cavallo” Giagnotti (musicista e produttore salentino il quale da più di 20 anni reinventa la musica salentina con la sua “Tradinnovazione”) è stata selezionata come la rappresentazione di un’eccellenza italiana e suonerà il 5/06/2019 alla Festa Nazionale presso l’Ambasciata Italiana a Pechino (Cina) mentre il 24/05/2019 salirà sul palco del Festival Music in Malta - From Prehistorv to Vinyl a La Valletta (Malta).

Ecco le date del tour primaverile:  24/05/2019 - Festival Music in Malta - From Prehistorv to Vinyl / La Valletta (MALTA)
01/06/2019 - XII Historic Route 66 / Marina di Pulsano(Ta) (ITALIA) 05/06/2019 - Festa Nazionale l'Ambasciata Italiana / Pechino (CINA) 07/06/2019 - Borgo in Festa Festival / Borgagne(Le) (ITALIA) Il giorno 31/05/2019 verrà presentato sui canali multimediali il film documentario che racconta il viaggio della band al SXSW Festival negli Stati Uniti “Mascarimiri in viaggio: Muro Leccese > USA andata/ritorno”, realizzato dai Mascarimiri con il sostegno di una compagna crowdfunding.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento