rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Concerti

Ecco "L'essenza", il nuovo singolo dei Mistura Louca

Nuovo singolo per la giovane e vivace formazione salentina Mistura Louca. Dal 18 luglio è in tutte le radio L’Essenza.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

L'ESSENZA IL NUOVO SINGOLO DEI MISTURA LOUCA

DAL 18 LUGLIO SU TUTTE LE RADIO E YOUTUBE.

Nuovo singolo per la giovane e vivace formazione salentina Mistura Louca. Dal 18 luglio è in tutte le radio L'Essenza.

L'Essenza, una ballad dalle sonorità mediterranee e dal sapore malinconico, parla di quanto la società ci condizioni rischiando di far appiattire la nostra vera personalità. Questo nuovo lavoro discografico esce ad un anno di distanza dal primo singolo "Move in Time" e entrambi faranno parte dell'album attualmente in lavorazione che uscirà nel 2016.

Del brano è stato realizzato anche un videoclip, la cui regia è curata da Luigi Nico, giovane regista galatonese, autore di vari cortometraggi, tra cui "Il tempo di una storia" e "Gioventù bruciata" vincitore del premio "Città di Specchia" nell'ambito del Festival Nazionale del Cortometraggio "Gabriele Inguscio".

Ecco il video:

https://www.youtube.com/watch?v=fHtpF4-pe0I

Mistura Louca è un viaggio nei colori e nelle atmosfere della patchanka in tutte le sue varie sfumature. La band composta da Marco Giaffreda (voce e chitarra), Luigi Tarantino (fisarmonica e voce), Valeria Marulli (voce), Federico Pecoraro (basso), Alberto Marco (batteria), Ylenia Giaffreda (violino), Antonio De Rosa (tromba) e Edoardo Albanese (chitarra), si è formata nel 2011 e da allora questi giovani ragazzi si sono "fatti le ossa" suonando dal vivo un po' ovunque, prima di arrivare a incidere i propri brani, questo gli ha permesso di trovare una ben definita identità artistica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco "L'essenza", il nuovo singolo dei Mistura Louca

LeccePrima è in caricamento