Concerti

Elio e le storie tese super ospiti del weekend salentino

Insieme alla nota band sono numerosi i concerti, le feste, le mostre e le sagre in programma per tutto questo fine settimana di inizio agosto

LECCE - Tutto pronto per il primo fine settimana di agosto: il Salento è pieno di eventi ed occasioni per divertirsi. Vediamo insieme alcuni degli appuntamenti di venerdì sera: a Corigliano d'Otranto suonerà dj Gopher; i Toromeccanica saranno in concerto a Leverano; gli Almoraima suoneranno a La Madre di Parabita; a Calimera si ballerà sulle note di Celso Machado. Gli appassionati di teatro, invece, non potranno perdere la "Cavalleria Rusticana" presso il castello di Acaya. 

Sabato e domenica si continua con i concerti e le feste da ballo: Elio e le storie tese suoneranno a Trepuzzi; le Cave di Gallipoli proporranno il Supparty;  il Kum beach proporrà El Sabatone de Tobia Lamare; lo Zeus beach farà da cornice al White party. 

Numerose sono le sagra in programma lungo tutto il weekend come quella dei sapori marini a Gallipoli; la festa di birra & sound a Leverano; la terza edizione del pizza village a Lecce; la sagra della puccia a Supersano e la festa del km0 a Patù. 

Tra gli eventi culturali segnaliamo la presentazione del libro di Alessandro Bozzi, "La libertà danza tra gli ulivi". Interessanti anche le mostre allestite in giro per il Salento: Uliando Uliando al castello di Acaya; "C..arte d'autore" a Lecce; "Nagla" a Specchia; "Salenti silenti" a Gallipoli e la mostra ontologica di Polimeno a Nociglia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elio e le storie tese super ospiti del weekend salentino

LeccePrima è in caricamento