rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
L'evento

Nandu Popu, Blumosso, Lefrasiincompiutedielena e Stefano Scorrano alle Officine Cantelmo

Appuntamento venerdì 3 marzo dalle 19.30 a Lecce con un evento in collaborazione con Coolclub e Radio Wau

LECCE - Venerdì 3 marzo (dalle 19:30 - ingresso libero) le Officine Cantelmo di Lecce, in collaborazione con Coolclub e Radio Wau, ospitano un nuovo appuntamento della rassegna Dischi parlanti. La serata si aprirà alle 19:30 con la presentazione del libro "Li menati. Persi tra i semi del peccato" di Nandu Popu dei Sud Sound System (Edizioni Radici Future) a cura di Radio Wau, webradio delle studentesse e degli studenti dell'Università del Salento.

Dalle 21 al via i concerti con il giovane cantautore Stefano Scorrano. A seguire Blumosso, pseudonimo del cantante, autore, musicista e compositore Simone Perrone, che - affiancato sul palco da Michele Russo (chitarra), Giuseppe Pascone (basso), Matteo “Bemolle” De Benedittis (tastiere) e Gianmarco Serra (batteria) - proporrà i brani del nuovo progetto discografico “La battaglia di Svevia” (Luppolo Dischi).

In chiusura Lefrasiincompiutedielena, progetto artistico del chitarrista e compositore RafQu, accompagnato da Umberto Coviello (batteria) e Davide Codazzo (basso), con la prima assoluta del nuovo discografico “La Bella Époque”, in uscita su tutte le piattaforme digitali e negli store fisici per Romolo Dischi/ADA Music Italy. Info 0832304896 - officinecantelmo.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nandu Popu, Blumosso, Lefrasiincompiutedielena e Stefano Scorrano alle Officine Cantelmo

LeccePrima è in caricamento