rotate-mobile
Concerti

Giovane talento salentino suona a Venezia

Il programma che il giovane pianista terrá a Venezia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Un giovane talento Salentino, Domenico Cafiero, suonerá a Venezia.

Il giovane suonerà il 21 dicembre nella cinquecentesca cornice di Palazzo Brizzi, all'interno di una fitta agenda di appuntamenti culturali organizzati nella Serenissima per il periodo festivo natalizio. In quest'occasione dividerà il palco con un'altro giovane talento Veneziano, Gabriele Bagnati. Il giorno di Natale, invece, Domenico Cafiero terrá un concerto di un'ora nella prestigiosa sala della Foresteria Valdese, situata a poche decine di metri da piazza San Marco, di fronte al suggestivo Ponte di rialto.

Domenico allieterà il giorno di Natale con musiche di Scarlatti, Haydn, Brahms e Chopin. Reduce da una recente Master Class a Ginevra con il famoso pianista Krzysztof Jablonki, a solo 17 anni ha già partecipato e vinto numerosi concorsi pianistici nazionali come il concorso "A.Rendano" di Spoleto ed il concorso " A. Longo" di Messina oltre ad altre numerose master Class con maestri del calibro di Michele Marvulli, Vincenzo Balzani, Filippo Arlia e Aldona Budrewicz-Jacobson.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane talento salentino suona a Venezia

LeccePrima è in caricamento