I salentini Moods sul palco del Rockinroma il 2 luglio insieme ai Chemical Brothers

La band salentina si è aggiudicata l'apertura del concerto il 2 luglio vincendo la scorsa edizione della sezione emergenti

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Il prossimo 2 luglio i salentini Moods saranno sul palco principale del Postepay Rock In Roma e apriranno il concerto dei Chemical Brothers; nella stessa giornata la scaletta prevede anche le esibizioni di Jeff Mills e Flume (per la prima volta in Italia).
I Moods, band salentina che mischia il pop-rock alle più nuove sonorità elettroniche, raggiunge questo traguardo dopo aver vinto la scorsa edizione del contest indetto dal festival capitolino, uno dei più importanti d'Europa. La scorsa estate infatti, i Moods si sono esibiti con successo sul palco della competizione emergente durante i live di Editors e Franz Ferdinand dopo una prima selezione sul web e sono stati decretati unici vinicitori, guadagnandosi così un posto sul palco principale per quest'anno insieme alle più grandi star della musica internazionale.
Si prospetta così un'estate di rilievo non solo per quanto riguarda i live per la band salentina che dopo l'uscita dei primi tre singoli "Pump Rock", "Take my love" e "Sunlight", a breve pubblicherà un nuovo singolo che anticiperà l'uscita del primo disco ufficiale, previsto per i prossimi mesi.
I Moods sono: Stefano Scuro (voce e chitarra), Errico Carcagni (synth e programmazioni), Antonio De Marianis (batteria e programmazioni) e Dario Ancona (basso).
I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento