Sabato 21 maggio al Dopolavoro di Brindisi, Lu Sud in Riunione ospita per una speciale edizione 'fuori programma', il live di uno dei più grandi artisti della scena reggae internazionale, Mr GENERAL LEVY. Sul palco anche PLATA, dopo un periodo lontano dagli stage è pronto ad infuocare la yard accompagnato da ENA GHEMA, noto sound leccese, FIRE BURN, the sound of Brindisi e l'open act di SENSI SMOKA, dj DOSE (funky scratch) e la dancehall queen SONIA CUBANITA, per un closing party imperdibile.
Lu Sud in Riunione, che si svolge già da 7 anni ad Avetrana in provincia di Taranto, con tanto di torneo di street basket a squadre, dj set ed importanti live, raduna i nomi più influenti della scena musicale reggae/hiphop sullo stesso palco, per due giorni di sport e musica. iI live di General Levy era già in line up nell'ultima edizione del Festival ma all'ultimo momento e per motivi personali, l'artista non è potuto essere presente, così gli organizzatori hanno pensato di non deludere tutti i fans che quest'estate lo aspettavano e di recuperare il suo live al Dopolavoro di Brindisi per una speciale "Spring Edition", una preview che precede di qualche mese il volume 7 del Festival.
Una grande manifestazione che richiama un pubblico vastissimo e che ha ospitato, fra gli altri, nomi del calibro di Brusco, Rocco Hunt, Fido Guido,Rankilele e Papaleu Boomdabash e Noyz Narcos,e tanti altri. Così, musicalmente, Lu Sud in riunione ha disegnato in questi sei anni una vera e propria mappa sonora che ha visto alternarsi sul palco artisti provenienti da ogni angolo del Sud d'Italia.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...