rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Le date e il cast della seconda edizione

Oversound a Lecce con Elisa, Fabri Fibra, Caparezza, Lauro, Litfiba, Venditti & De Gregori

Ufficializzati i primi nomi dell’edizione 2022, che si terrà tra piazza Libertini e il Pala live di piazza Palio: si parte il 23 luglio. Tra gli ospiti anche Tananai

LECCE - Elisa, Fabri Fibra, Achille Lauro, i Litfiba, Venditti & De Gregori: sono i primi nomi ufficiali dell’edizione 2022 dell’Oversound music festival, prodotto da M&P company e PM eventi, che si terrà quest’estate a Lecce, tra piazza Libertini e il Pala live di piazza Palio. L’evento che nella scorsa edizione ha registrato 30mila presenze.

Si parte il prossimo 23 luglio con una delle voci più intense della musica leggera italiana, ovvero Elisa, che si esibirà nella cornice di piazza Libertini.

Queste le prime date annunciate dagli organizzatori: Elisa (23 luglio, piazza Libertini); Fabri Fibra (30 luglio, Pala live di piazza Palio); Caparezza (3 agosto 2022 Pala live), Achille Lauro (7 agosto Pala live); Tananai (11 agosto Pala live), Litfiba (18 agosto Pala live), Venditti & De Gregori (21 agosto Pala live).

«Siamo alla seconda edizione di questo grande progetto - ha dichiarato Salvatore Pagano, organizzatore del festival - reso possibile grazie all’impegno di tante persone che collaborano con la M&P. Uomini e donne che, sebbene fermi da tanto tempo, si sono rimboccati le maniche ed hanno supportato l’idea adoperandosi e dando la piena disponibilità per la sua realizzazione. Un ringraziamento a tutti per la grande collaborazione. Oggi gioiamo per il ritorno delle capienze standard, del ritorno della musica nelle piazze, negli stadi e nei palazzetti e soprattutto per il ritorno di tanti lavoratori che hanno sofferto tantissimo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oversound a Lecce con Elisa, Fabri Fibra, Caparezza, Lauro, Litfiba, Venditti & De Gregori

LeccePrima è in caricamento