Giovedì, 29 Luglio 2021
Concerti

Terzapagina. "Hydromusic Fest": un secondo appuntamento aperto e gratuito

Dopo il successo del concerto di Neffa, l'organizzazione della rassegna ha deciso di rendere gratuito l'accesso all'esibizione degli Opa Cupa con Rankin Lele e Papa Leu: una vera e propria festa musicale, sotto il cielo di Otranto

OTRANTO - Una grande festa a cielo aperto nel Fossato del Castello aragonese di Otranto: dopo il successo della prima serata della rassegna estiva di musica e concerti, "Hydromusic fest", che ha visto protagonista il cantautore Neffa, una importante novità per il secondo appuntamento in calendario.

Questa sera, infatti, un regalo per il pubblico che sarà ad Otranto: ingresso gratuito per il concerto degli Opa Cupa con Rankin Lele e Papa Leu e dj Beirut. La decisione è stata maturata, come detto, dagli organizzatori dopo la prima serata che ha ospitato Neffa, con un concerto riuscito, che ha riscontrato per il calore del pubblico e la partecipazione l'ammirazione dello stesso artista, tornato ad esibirsi in un live, dopo un periodo di pausa.

La seconda serata, pertanto, si caratterizzerà come una vera e propria festa musicale, aperta a tutti, in cui riecheggerà il motto di riferimento: "Otranto suona bene".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terzapagina. "Hydromusic Fest": un secondo appuntamento aperto e gratuito

LeccePrima è in caricamento