Domenica, 25 Luglio 2021
Concerti

Terzapagina. "Le tulipe noire" e "88Max", ultime live del mese a Cutrofiano

Al Jack'n Jill, si chiude il ciclo di concerti di febbraio con due appuntamenti: stasera spazio al pop, jazz, soul e black del progetto nato nel 2011, con il trio Russo, Amerì e De Donno. Giovedì, tributo alla musica di Pezzalli

CUTROFIANO - Spazio al pop, jazz, soul e black de Le tulipe noire, questa sera (ore 22.30 - ingresso gratuito) al Jack'n Jill di Cutrofiano, dove prosegue il ciclo di concerti dal vivo. Questo progetto nasce nel gennaio 2011 e propone un repertorio ispirato ad artisti come Amy Whinehouse, Depeche mode, Vinicio Capossela, Gnarls Barkley, Adele, Nina Zilli e tanti altri. Sul palco Luigi Russo (piano), Manuela Amerì (voce), Antonio De Donno (percussioni).

Giovedì 27 febbraio, ultimo appuntamento del mese (ore 22.30 - ingresso gratuito), con 88Max, tributo alla musica degli 883 e di Max Pezzali, un’occasione perfetta per ripercorrere la carriera e il contributo che il cantautore di Pavia ha dato al panorama musicale italiano, partendo dalla storica “Hanno ucciso l’uomo ragno” del 1992, arrivando fino ai giorni nostri.

Il progetto, avviato da gennaio 2011, conta ormai oltre 100 live all’attivo e continua a riscuotere successo sia nei live club che nelle piazze. Disinvoltura sul palco, grande carica e preparazione musicale sono gli ingredienti fondamentali di questa band che promette uno spettacolo dal sound potente e groove ricco di emozioni. Due ore di musica racchiuse in quaranta brani presentati sottoforma di medley per apprezzare al meglio la musica di questo artista. Brani in versione originale ma anche ri-arrangiati in chiave rock e dance per dare a tutti la possibilità di scatenarsi e ballare sulle note suonate dalla band.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terzapagina. "Le tulipe noire" e "88Max", ultime live del mese a Cutrofiano

LeccePrima è in caricamento