Giovedì, 5 Agosto 2021
Concerti

Terzapagina. Musica rock e tribute band nel segno di Vasco Rossi a Cutrofiano

Spazio ai "Vasco live", gruppo attivo dal 2007, che propone tutti i principali successi del rocker di Zocca: due ore di concerto per ricreare la magia dei concerti originali. E giovedì 30, ultimo appuntamento con i Rock Fm

@TM News/Infophoto.

CUTROFIANO – Cover e rock al Jack’n Jill di Cutrofiano: stasera spazio ai "Vasco live", tribute band dedicata a Vasco Rossi. Attiva dal 2007, propone tutti i grandi successi del cantautore italiano dagli inizi fino ai giorni nostri. Due ore di concerto puro ricreando quella magia tipica dei grandi live di Vasco Rossi. La band è composta da: Renzo Di Mola (chitarra), Valerio Corrado (tastiere), Stefano Bianco (basso), Nico Lupo (batteria) e Tonio Pappadà (voce).

Giovedì 30 gennaio ultimo appuntamento del mese con Rock Fm. Come suggerisce il nome, questo quartetto propone una carrellata di successi della scena musicale dagli anni '80 in poi citando artisti che hanno trovato un connubbio tra il sound tipicamente rock e la fruibilità “radiofonica” del pop, con successi che a tutt’oggi rimangono senza tempo, e band della nuova generazione che hanno tratto ispirazioni da tali sonorità: Billy Idol, The Cult, Talking Heads, David Bowie, Depeche Mode, Simple Minds, Soft Cell, Queen ma anche Stone Temple Pilots, Stereophonics, Dandy Warhols, Queens of the stone age, Kaiserchiefs, Moby, Black Keys e molti altri.

Sul palco Fabio Lecci (voce), Raffaele "Rufio" Littorio (chitarra), Ruggero Gallo (basso), Andrea Meleleo (batteria).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terzapagina. Musica rock e tribute band nel segno di Vasco Rossi a Cutrofiano

LeccePrima è in caricamento