menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tobia Lamare: foto di repertorio

Tobia Lamare: foto di repertorio

Tobia Lamare e tutti gli altri ospiti del fine settimana salentino

Il dj e la sua band si esibiranno a San Foca. I concerti terranno bando da venerdì in poi, insieme alle inaugurazioni delle discoteche. Ecco un breve guida per orientarsi

LECCE - Un altro fine settimana all'insegna del divertimento è appena cominciato e, come sempre, le occasioni non mancheranno. Vediamo, quindi, i suggerimenti per la serata di venerdì 22 giugno: a Melendugno riaprirà lo storico locale Mediterraneo, P40 e Donna Lucia saranno in concerto a Parabita; a Corigliano d'Otranto suoneranno le Voci dal mondo; il Tesoretto di Poggiardo ospiterà una serata all'insegna del karaoke.

Numerosi gli spettacoli teatrali: a Maglie andrà in scena "Le donne al Parlamento"; a Galatone uno spettecolo dedicato ad Edith Piaf; Ascanio Celestini sarà ospite della Giornata mondiale del rifugiato; Gallipoli ospiterà una rivisitazione della Traviata in vernacolo.

Tra le iniziative culturali segnaliamo i racconti di lotta, territorio e poesia; Porto Cesareo ospiterà il premio "Virtù e conoscenza"; a Maglie si terrà la presentazione del libro "Matrimonio siriano". Imperdibile, poi, la sagra di San Giovanni a Giuggianello.

Gli appuntamenti in musica proseguiranno per tutto il weekend: Tobia Lamare suonerà dal vivo a San Foca; a Santa Cesarea Terme riaprirà i battenti la discoteca "Guendalina"; Battisti & friends saranno in concerto ad Andrano; gli Undercover trio saranno in concerto a San Cataldo; Fede 'n Marlen a Lecce.

Gli appassionati di teatro non potranno perdere lo spettacolo di danza al teatro Apollo; a Nardò andrà in scena "Piccola storia di un cantastorie". 

"Voci dal mondo" a Corigliano e tutti gli altri eventi del fine settimaDiamo infine uno sguardo alle mostre in programma: Il Festival dell'Inutile inaugura un fine settimana all'insegna del divertimento
la personale di Elliott Erwitt presso il Castello Carlo V;  il Castello di Gallipoli ospita "SelfieAdArte"; Nardò la mostra di Noel Gazzano; ad Otranto è possibile visitare "'900 in Italia" e a Lecce la mostra "Sensuality".

 

Potrebbe interessarti: https://www.lecceprima.it/eventi/weekend/voci-mondo-corigliano-tutti-eventi-fine-settimana.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/LeccePrimait/112352998793334

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento