Toromeccanica al Parco Gondar per la presentazione del nuovo singolo

Venerdì 13 giugno, a un mese esatto dall'uscita del nuovo singolo "I reggiseni non contengono cervelli", i TOROMECCANICA partono dal PARCO GONDAR di Gallipoli per la tappa iniziale del loro nuovo "CervellInTour 2014" e la presentazione ufficiale del loro nuovo lavoro. Dopo un periodo di calma apparente, in cui hanno registrato i brani per il loro prossimo album, presenteranno ufficialmente il loro nuovo brano edito dalla Rusty Records, dal sapore raggamuffin scritto con la collaborazione di Cesko, inconfondibile voce degli Après La Classe che rappresenta un vero e proprio spaccato dell'attuale situazione italiana, dalla politica alla televisione, per toccare il dolente tasto del mondo del lavoro ed è corredato da un videoclip - https://youtu.be/LU653IuInTA - realizzato dalla Springo Film di Alezio (Le), in cui si racconta con un pizzico di ironia la speranzosa fuga dai malcostumi italici di un gruppo di ragazzi che crede ancora nei propri sogni.

Ad arricchire la scaletta alcuni pezzi inediti contenuti nel nuovo album, la cui uscita è prevista per l'estate, e lo show proseguirà poi con i brani resi celebri da "Star System", senza dimenticare i tormentoni "L'amore ai tempi della crisi" e "Bungalow".

Sabato e domenica spazio all'evento sportivo dell'estate, con la proiezione su 6 maxischermi con la proiezione su 6 maxischermi dei principali match dei Mondiali di Calcio. Si comincia sabato 14 giugno con Uruguay - Costa Rica (h. 21:00) e l'attesissima Italia vs Inghilterra (h.24:00) e domenica 15 giugno con Francia vs Honduras (h 21:00) e Argentina vs Bosnia (h. 24:00). Per l'occasione è previsto uno special menu al costo di 10 € comprensivo di antipasto, pizza, bevanda e amaro.

L'uscita de "I reggiseni non contengono cervelli" sancisce l'inizio di un nuovo corso per la band, che dopo aver ottenuto riconoscimenti e attestazioni di stima grazie a "Star System", (il Concertone del Primo Maggio di Roma 2013 e il Premio Videoclip Italiano con "L'amore ai tempi della crisi", tra gli altri) sono pronti a rimettersi in gioco!

"Nel brano - spiega Gianpiero Della Torre, scrittore e cantante del gruppo - abbiamo ripreso molte esperienze di vita quotidiana, lavorative e non. Tra queste, il "pallino" del posto fisso, la carriera fatta di raccomandazioni, il modo di fare tipico italiano e il voler apparire solo ed esclusivamente per merito della propria bellezza e furbeschi escamotage che nulla hanno a che fare con la meritocrazia. Abbiamo semplicemente musicato le nostre idee e opinioni".

Ingresso libero, prenotazioni al 327.8215783.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Pranzo e cena in agriturismo

    • Gratis
    • dal 20 febbraio al 31 ottobre 2020
    • agriturismo santa chiara
  • “Clown”: la mostra di Franco Baldassarre

    • dal 20 giugno al 30 settembre 2020
    • Castello Aragonese
  • Cena in un agriturismo salentino

    • Gratis
    • dal 19 giugno al 30 settembre 2020
    • agriturismo santa chiara
  • La mostra di Gianni Berengo Gardin a Otranto

    • dal 16 luglio 2020 al 20 novembre 2021
    • Castello Aragonese
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    LeccePrima è in caricamento