rotate-mobile
Concerti

Vera di Lecce "29 seconds" tour a Lecce

Martedì 29 dicembre alle ore 21 presso le Officine Culturali Ergot di Lecce prosegue il tour "29 seconds"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Vera Di Lecce

"29 seconds"
Live tour

Martedì 29 dicembre alle ore 21:00 presso le Officine Culturali Ergot di Lecce prosegue il tour "29 seconds" di Vera Di Lecce, ex cantante dei Nidi d’Arac e performer con alle spalle importanti collaborazioni tra cui Afterhours (Il Teatro degli Afterhours), Kaki King, Roberto Angelini (suoi ospiti in Re-Chords, performances in musica), Arakne Mediterranea, Roberto Dell’era, Cesare Basile.

Nel novembre 2012 Vera pubblica “Heavy Butterflies”, suo primo lavoro autoprodotto; tra il 2012 e il 2013 è l’opening act per Anna Calvi, Balmorhea, Lisa Germano, Kaki King e Shannon Wright. Nel gennaio del 2014 ha debuttato in Germania, al Madame Claude di Berlino, ed è proprio a Berlino che ha registrato il suo nuovo album “29 seconds”, prodotto al fianco di Martyn Heyne (Efterklang, The Group), uscito con Eclectic productions.

In un misto di loop, proiezioni e assoli, l'eclettica performer fa tappa a Lecce, nella sua terra d'origine dove coinvolgerà il fortunato pubblico in un live minimalista ma ricco di sfaccettature artistiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vera di Lecce "29 seconds" tour a Lecce

LeccePrima è in caricamento