rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Eventi

Festa della musica con Alborosie&friends: a Lecce i grandi nomi del panorama Reggae

Giovedì 25 agosto, in Piazza Palio, il live di Alborosie&friends a partire dalle 22. Si tratta del più grande "super featuring" del Sud Italia

LECCE – Una grande festa della musica torna a riempire di note Lecce. Giovedì 25 agosto, presso il pala Live di Piazza Palio, sul palco Alborosie&friends a partire dalle 22. Si tratta del più grande "super featuring" del Sud Italia che vedrà l’esibizione di Alborosie, cantautore e beatmaker italiano, star internazionale della scena reggae, che nelle sue performance artistiche sarà accompagnato da una squadra di artisti.

Da Clementino a Nina Zilli, dagli Apres La Classe a Danti tra l'altro art director del concertone di Alborosie &friends, da DaniFaiv a Kawabonga, da Heavy Hammer a DjWar. Tanti altri amici del cantautore siciliano ribattezzatosi cittadino onorario del Salento, non sono stati ufficializzati dalla produzione, ma saranno partecipazioni a sorpresa.

"Amiamo Lecce ed il Salento - hanno detto a turno Alborosie, Nina Zilli, Danti ed Aurora Ramazzotti. Dateci le chiavi di questa terra fantastica intrisa di storia, arte, cultura, accoglienza ed anche e soprattutto musica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della musica con Alborosie&friends: a Lecce i grandi nomi del panorama Reggae

LeccePrima è in caricamento