rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Eventi Alliste

“Controluce”, nella piazza di Felline torna l’evento più luminoso dell'anno

Prende il via venerdì, 8 settembre, la 7^ edizione della rassegna promossa dal Comune di Alliste-Felline con installazioni luminose e performance spettacolari

ALLISTE – Organizzata e promossa dal Comune di Alliste, con il sindaco Renato Rizzo, e nata da un'idea dell'assessorato alla Cultura e allo spettacolo nella persona di Maria Luce Rega, con la collaborazione dell'amministrazione tutta, della consulta giovani e delle associazioni locali, prende il via venerdì, 8 settembre, la 7° edizione di “Controuce” nella suggestiva piazze di Felline.

Un incontro a lume di candela con le opere di alcuni tra i più affermati artisti del tacco d'Italia, con installazioni luminose e performance spettacolari. Tanti gli artisti di strada che animeranno le vie dell'antico borgo con le loro esibizioni di fuoco, luci e ombre, giocoleria, acrobatica aerea e live painting.

Avvolto in un'atmosfera "felliniana", il centro storico di Felline farà da cornice a una serata magica, in cui sogno, realtà e fantasia si confonderanno negli occhi e nel cuore dei tanti visitatori che vorranno prendervi parte.

il programma prevede anche musica dal vivo, street band e dj, ritrattisti e illustratori che renderanno ancora più pittoresche e suggestive le piazze di Felline che si vestirà a festa per una delle notti più indimenticabili dell'estate salentina. Un evento inedito ricco di sorprese, da vivere con stupore e con il naso all'insù!

Per maggiori informazioni sul programma consultare la pagina facebook https://www.facebook.com/controlucefelline/

IG https://www.instagram.com/controlucefelline/
o contattare il numero telefonico 320/474 6510.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Controluce”, nella piazza di Felline torna l’evento più luminoso dell'anno

LeccePrima è in caricamento