rotate-mobile
L'evento / Surbo / Largo Domenico Modugno

“Corri Surbo-Giorgilorio”, numeri da record con 740 partecipanti al via

Torna la manifestazione organizzata dall’Atletica Surbo che prenderà il via domenica nei pressi del campo sportivo comunale

SURBO - Torna con una edizione da record, con 740 atleti e appassionati al via, la “Corri Surbo-Giorgilorio”, che domenica alle 8.30 prenderà il via da Piazzale Modugno a Surbo, nei pressi del campo sportivo.

La gara è valida per l'assegnazione dei titoli previsti dalle categorie Fidal, ed è stata inserita nel circuito delle competizioni “Salento Tour 2024”.

Ad organizzare l’iniziativa l’Atletica Surbo, con la regia del presidente Salvatore Sportella e la passione delle decine di aderenti. Sono state ovviamente coinvolte tutte le associazioni sportive della comunità surbina e di Giorgilorio, i gruppi di volontari del paese e quelli sportivi di mountain-bike.

L’amministrazione comunale, inoltre, ha dato il prezioso patrocinio all'iniziativa che sarà una vera e propria festa di sport, con una corsa per le vie dei due paesi.

Ciliegina sulla torta sarà la camminata non competitiva di 5 chilometri abbinata alle gare ufficiali, che vedrà la partecipazione di 200 iscritti, tra cui donne e bambini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Corri Surbo-Giorgilorio”, numeri da record con 740 partecipanti al via

LeccePrima è in caricamento