rotate-mobile
Eventi

Corso Sap 2016 Lecce Salento

Il corso prevede una parte pratica con esercitazioni sul sistema SAP. Progetto didattico con 30 ore di lezione ciascuno, 4 sabati full-time

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Lecce corso Sap diplomati ingegneri e laureati Economia
 

Innovaformazione organizza il Corso SAPmoduli FI-CO (contabilità) e il Corso SAP moduli MM-SD (logistica). SAP è il sistema ERP (enterprise resource planning) più potente ed utilizzato dalle medie e grandi aziende. E' un software gestionale integrato che gestisce i processi di qualunque settore economico e in tutti gli ambiti, dalla contabilità ai processi di produzione, in maniera integrata, modulare e scalabile.

Le seguenti aziende utilizzano Sap: Bosch, MerMec, Magneti Marelli, KPMG, Selex, Deloitte,Fiat, Alenia, Acquedotto Pugliese, Gas Natural, Bulgari ecc. Il SAP è richiestissimo sul mercato del lavoro specialmente dalle grandi, medie aziende e multinazionali. SAP è utilizzato anche all'estero quindi impararlo significa potersi proporre anche per lavorare fuori dall'Italia.

Il Corso SAP moduli FI-CO è indicato per studenti o laureati in Economia o diplomanti in ragioneria. Sono necessarie infatti conoscenze base di contabilità. Il Corso SAP moduli MM-SD è consigliato a studenti o laureati in Ingegneria Gestionale, Meccanica o Industriale, oppure un diploma tecnico.

Il corso prevede una parte pratica con esercitazioni sul sistema SAP. Progetto didattico con 30 ore di lezione ciascuno, 4 sabati full-time.

Per informazioni dettagliate riportiamo i link alle pagine dei corsi:

Corso SAP Finanza e Controllo: https://www.innovaformazione.net/corso-sap-fi-co-contabilita/

Corso SAP Logistica Magazzino https://www.innovaformazione.net/corso-sap-mm-sd-logistica/

Per info:

https://www.innovaformazione.net - info@innovaformazione.net

INNOVAFORMAZIONE

tel. 3471012275 (Responsabile Dario Carrassi)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Sap 2016 Lecce Salento

LeccePrima è in caricamento