rotate-mobile
Eventi

Coupon Salento e Cuore Amico si incontrano per la solidarietà

Entrambi negli anni hanno rappresentato le nostre aziende e la gente comune che si è distinta per la lotta a favore del proprio territorio e dei suoi salentini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Si è creata una forte sinergia tra il primo portale salentino delle vendite online COUPONSALENTO.IT e l'associazione CUORE AMICO.

Entrambi negli anni hanno rappresentato le nostre aziende e la gente comune che si è distinta per la lotta a favore del proprio territorio e dei suoi salentini.

L'azienda CouponSalento.it si impegna a raccogliere fondi e rappresentare e diffondere il nome dell'associazione Cuore Amico tramite il proprio sito web.

Davide Fortunato Titolare di CouponSalento è promotore di questa iniziativa:

Innanzitutto come è nata l'idea?

Lo facciamo perché vogliamo essere d'aiuto a chi ha veramente bisogno, grazie alla solidarietà e ai moltissimi utenti che raggiungiamo, 15 mila iscritti solo su Lecce.

Perché lo fate?

Couponsalento non guadagna nulla con questi deal: l'importo raccolto è devoluto all'associazione CUORE AMICO, cercando di conciliare la campagna ad un evento particolare come il Natale.

Qual'è, in media, l'importo della donazione?
Couponsalento donerà per tutto il mese di Dicembre un euro per ogni acquisto effettuato sul sito, e successivamente, sarà possibile donare da 1 a 5 euro scaricando i coupon.

Inoltre, in questi ultimi, saranno presenti anche tutte le informazioni e i contatti dell'associazione Cuore Amico.

Così, per tutto il mese di Dicembre, chi acquisterà sul sito Couponsalento.it, donerà 1 euro a chi è meno fortunato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coupon Salento e Cuore Amico si incontrano per la solidarietà

LeccePrima è in caricamento