Domenica, 1 Agosto 2021
Cultura

"Al capolinea. Controstoria del Partito Democratico"

In occasione dell'inaugurazione della sezione di Campi Salentina della Sinistra Democratica per il Socialismo Europeo la presentazione del libro del senatore Emanuele Macaluso

manifesto_31ot

In occasione dell'inaugurazione della sezione di Campi Salentina della Sinistra Democratica per il Socialismo Europeo, il coordinamento presenta il libro del senatore Emanuele Macaluso "Al capolinea. Controstoria del Partito Democratico" (edizione Feltrinelli). Oltre all'autore del libro, alla presentazione prenderanno parte Cesare Salvi (Presidente del gruppo della SD al Senato della Repubblica), Valdo Spini (deputato del Partito Socialista) ed Egidio Zacheo (coordinatore provinciale SD).

Modererà il dibattito Gilberto Indirli (SD Campi Salentina). L'iniziativa sarà l'occasione per discutere anche delle prospettive della sinistra italiana e dei possibili punti di contatto tra la cosiddetta "Cosa Rossa" e il mondo socialista. La presentazione si terrà mercoledì 31 ottobre 2007 alle 18 presso la sala della ex Biblioteca Comunale sita in piazza libertà a Campi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Al capolinea. Controstoria del Partito Democratico"

LeccePrima è in caricamento