rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cultura Lequile

Arredare con stile, alta qualità e gusto nel design

PUBBLIREDAZIONALE/ Arredamenti Serafino, che coniuga gusto classico e moderno con una rigorosa selezione delle partnership, espone a Lecce Arredo Design fino a domani, mercoledì 8. Show room a Lequile

LEQUILE - Quando le radici affondano nella migliore tradizione è più facile leggere il presente, cogliendo i gusti e trasformando i desideri in realtà. E' la "mission" di Arredamenti Serafino, azienda salentina che è presente fino a domani, mercoledì 8, nel polo fieristico di piazza Palio, a Lecce, dove è in corso di svolgimento Lecce Arredo Design.

"Non potevamo mancare al primo appuntamento di questo tipo nella città capoluogo", dichiara Antonio Serafino, la cui famiglia è attiva nel mondo commerciale da tre generazioni: dai tessuti all'arredamento, attraverso un percorso contraddistinto dallo stile e dalla qualità. E l'impegno è destinato a proseguire nella figura di Serena, venticinque anni, interior designer che vanta già un'esperienza estremamente qualificante in una delle imprese leader a livello internazionale, la Poliform, protagonista di una parabola di successo che la rende la miglior interprete di un progetto globale sia per la completezza del catalogo che per il ranking acquisito nella grandi forniture internazionali.

Proprio in abbinamento con il marchio lombardo e con quello Marchetti - che declina il gusto classico investendo in ricerca stilistica e creativa per proporre sempre un prodotto originale e mai scontato, e con la quale l'azienda salentina ha un rapporto privilegiato - Arredamenti Serafino si presenta al vasto pubblico che con grande curiosità e interesse sta visitando in questi giorni il padiglione fieristico. Chi non facesse in tempo a fare un salto alla manifestazione, può comodamente recarsi presso lo show room a Lequile, al civico 13 di via Roma.

Arredare con stile, alta qualità e gusto nel design

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arredare con stile, alta qualità e gusto nel design

LeccePrima è in caricamento