Giovedì, 29 Luglio 2021
Cultura

"Babylandia", a Nociglia ritorna domenica "Il villaggio del divertimento"

Sulla villa comunale, nuovo appuntamento con l'evento organizzato dall'amministrazione con l'intento di sensibilizzare i bambini alla solidarietà e alla beneficenza: si proseguirà l'adozione a distanza di Angeline, bimba boliviana

Repertorio (@TM News/Infophoto)

NOCIGLIA - Domenica  4 agosto, presso la villa comunale di Nociglia, nuovo appuntamento con Babylandia – Il villaggio del divertimento, l’evento organizzato dall’amministrazione comunale con l’intento di sensibilizzare i bambini alla solidarietà e alla beneficenza.

La manifestazione, infatti, consentirà di proseguire l’adozione a distanza, già avviata nel 2012 con “Save the Children”, della piccola Angeline, una bambina di 5 anni che vive in Bolivia nella comunità di Cochabamba. Il divertimento è assicurato con scivoli, giostre gonfiabili e giochi d’acqua.

Novità di quest’anno sarà il piccolo osservatorio astronomico allestito, in località “Farnese”, dal Gruppo Astrofili Salentini di San Cassiano, raggiungibile a bordo di un simpatico trenino turistico. Inizio ore 20.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Babylandia", a Nociglia ritorna domenica "Il villaggio del divertimento"

LeccePrima è in caricamento