Giovedì, 5 Agosto 2021
Cultura

beppe grillo: "la vera informazione passa solo sul web"

Intervistato prima dell'ingresso in scena a Cavallino con lo spettacolo "Reset", il comico genovese si sofferma sui temi attauali: dal video della Bbc sugli abusi sui minor, alle energie rinnovabili

beppe grillo

Beppe Grillo è in "Reset", il suo nuovo spettacolo. Lo incontriamo al microfono di Extranet per meglio comprendere la scelta di questo titolo. Quasi ad esprimere una società da rifare. Innovatore nei sistemi di comunicazione ed attento spettatore della società. Ad un tratto della carriera artistica fugge dai classici media per abbracciare il teatro, nelle sue tante espressioni mai scontate. Successivamente migra nella grande rete internet, ritenuta il luogo dove esiste la vera informazione.

Intelligente e sarcastico Grillo risponde ad alcune domande su ambiente, società e costume. Riferimenti anche su temi scottanti quali gli abusi su minori ed il video diffuso dal canale Bbc su presunte violenze. Ancora, si parla dal business dell'oro nero e alle energie rinnovabili. Un'attenta analisi di una società complesse come la nostra.

Per ascoltare l'intervista in podcast, rilasciata poco prima del suo ingresso in scena, presso le Cave del Duca di Cavallino, potete collegarvi al seguente link:


https://www.patriziolongo.com/extranet/sez/podcast/beppe-grillo-la-vera-informazione-passa-solo-sul-web-intervista-giugno-2007

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

beppe grillo: "la vera informazione passa solo sul web"

LeccePrima è in caricamento