rotate-mobile
Cultura

Carola - Buco nero: in uscita dal 10 novembre

E' in uscita in tutti i digital store il nuovo singolo prodotto da Simone Giuri e distribuito con 'ilsuonodelsuccesso'

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Dal 10 novembre 2020 è disponibile su tutti i digital stores "Buco Nero", il nuovo singolo di Carola, prodotto da Simone Giuri e distribuito con 'ilsuonodelsuccesso'. La cantante salentina è instancabile e sempre pronta a mettersi in gioco. Questo brano ne è un esempio. In "Buco Nero" Carola ha unito due generi molto diversi tra loro: pop e trap. Un testo e una voce pop su una base trap melodica. Il risultato è un brano ballabile con un ritornello difficile da dimenticare. In questo brano Carola vuole esprimere il disagio di sentirsi in completo disaccordo con se stessi e con la realtà.

A volte si pensa che l'unico modo per superare questo conflitto interiore sia compiere azioni che non rispecchiano il proprio modo di essere, la verità è che in fondo basta sapersi accettare. "Buco Nero" è un brano che esprime bisogno di libertà, di staccarsi da quelle catene create dalla nostra stessa mente. Si tratta di un brano dal significato molto forte espresso con un sound energico. La melodia accompagna e fa esplodere con ancora più carica il testo. "Buco Nero" è accompagnato da un videoclip in cui emerge tutta l'energia e la determinazione di Carola. Un video semplice ma di grande impatto, prodotto da Zima Film di Francesco Luperto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carola - Buco nero: in uscita dal 10 novembre

LeccePrima è in caricamento