Giovedì, 29 Luglio 2021
Cultura

Cinema sotto le stelle a Cavallino, con la proiezione di “Una sposa in affitto”

Appuntamento stasera con il cinema a Casina Vernazza con la pellicola a cura di Sheree Folkson con Alice Eve, Davide Tennant e Kelly Macdonald. Continua all'insegna dei lungometraggi la rassegna estiva del Comune. Ingresso libero

CAVALLINO - Torna il cinema nel cartellone degli appuntamenti dell’estate cavallinese, la rassegna di appuntamenti estivi siglata dall’amministrazione comunale. Questa sera, 3 luglio, alle ore 21 a Casina Vernazza, c’è la proiezione del film “Una sposa in affitto”, pellicola con la regia di Sheree Folkson con Alice Eve, David Tennant e Kelly Macdonald. Ingresso libero.

Lara (Alice Eve), famosa star internazionale del cinema, sta per sposare uno scrittore inglese (David Tennant). Per evitare le eccessive attenzioni dei paparazzi, la coppia decide di celebrare le nozze su una remota isola scozzese. Lara ha una brillante idea: reclutare una ragazza del luogo che finga di essere la sposa per fare da esca e tenere a bada la stampa. Tutto si complica quando il suo futuro marito perde la testa per la finta sposa.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinema sotto le stelle a Cavallino, con la proiezione di “Una sposa in affitto”

LeccePrima è in caricamento