Corso di scrittura all'interno del Festival Armonia

il 29 e 30 maggio si svolgerà un seminario di scrittura con narratori nazionali all'interno di "Armonia", il festival della letteratura che si svolgerà a Tricase dal 23 al 2 giugno.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Il 23 maggio prende il via la prima edizione di "Armonia", narrazioni in terra d'Otranto, il festival della letteratura che si svolgerà a Tricase nello splendido scenario di Palazzo Gallone.

Si alterneranno, sotto la direzione artistica dello scrittore Mario Desiati, autori locali e nazionali del calibro di Fabio Genovesi, finalista premio strega 2015, Alessandro Piperno, Barbara di Gregorio, Marco Caneschi, Franco Di Mare, Paolo Giordano, Leonardi Colombati, Osvaldo Piliego, Alice Torriani, Luisa Ruggio.

Fino al due giugno gli ospiti presenteranno i loro libri e dialogheranno con il pubblico. L'evento è stato organizzato dall'associazione culturale Diotimart e dalla libreria Idrusa di Alessano insieme a Valeria Bisanti. Per l'occasione è stato organizzato un laboratorio di scrittura, a cura di Barbara Di Gregorio con la partecipazione di Alessandro Piperno e Leonardo Colombati, che si svolgerà nelle due giornate del 29 e 30 maggio presso palazzo Comi di Lucugnano.

Il seminario a numero chiuso (massimo 20 partecipanti), sarà composto da due incontri in cui i corsisti impareranno le dinamiche dell'ambiente editoriale e le coordinate di base per la stesura di un testo di fiction. La quota di iscrizione è di 50 euro, per info e iscrizioni cell. 349.6415030

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento