Sabato, 13 Luglio 2024
Cultura Veglie

E-State in Cultura: gli eventi della stagione estiva a Veglie

Il cabaret di Emanuela Aureli, la Notte Bianca dei Bambini, le musiche di Piazzolla e poi arte, cibo, tradizioni, teatro, cinema, bellezza, libri e molto altro ancora

VEGLIE - Un’estate ricca di eventi quella di Veglie.

E-State in Cultura è il nome della rassegna che da oggi a fine agosto prevede una serie di appuntamenti di vario genere che spaziano dal teatro al cinema, dal cabaret alla danza, dai libri alla bellezza alla moda, dalle tradizioni all’enogastronomia.

Tra gli appuntamenti più attesi, quello con la comica Emanuela Aureli, la Notte Bianca dei Bambini e la rassegna cinematografica all’aperto, per citare solo alcuni esempi.

“Abbiamo scelto eventi di qualità che si svolgeranno in luoghi diversi della nostra Veglie, per accendere di bellezza e partecipazione l’intero territorio comunale e permettere, a chi voglia rimanere in paese, di avere un’offerta di grande livello”, il commento del sindaco Mariarosaria De Bartolomeo.

“Un calendario studiato per venire incontro alle esigenze di tutti, con appuntamenti per grandi e piccoli, momenti trasversali che abbracciano tutte le fasce d’utenza e incontrano i gusti del pubblico a più livelli. Oltre al centro storico e alla piazza quest’anno valorizziamo anche l’ex convento”, spiega la consigliera Federica Guido.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E-State in Cultura: gli eventi della stagione estiva a Veglie
LeccePrima è in caricamento