Sabato, 31 Luglio 2021
Cultura

Ecco Coolclub, formato più piccolo, notizie più grandi

Dopo mesi di assenza Coolclub.it torna in distribuzione. Nato cinque anni fa, dopo più di cinquanta numeri, il free press pugliese aveva subito una battuta d'arresto

Dopo mesi di assenza Coolclub.it torna in distribuzione. Nato cinque anni fa, dopo più di cinquanta numeri, il free press pugliese aveva subito una battuta d'arresto. Oggi è di nuovo in circolazione con un nuovo formato, più piccolo, tascabile e una nuova veste grafica. Diminuisce la dimensione ma aumentano i contenuti: 64 pagine a colori piene di musica, letteratura, cinema, teatro, arte, appuntamenti. Il giornale avrà una nuova diffusione, più capillare e ragionata.


A partire dal prossimo numero, infatti, i lettori troveranno segnalati tutti i pub, librerie, negozi, festival, sedi universitarie, associazioni in cui sarà possibile reperire la rivista. Il giornale partirà da Lecce per toccare i più grandi centri del salento, Brindisi, Taranto fino ad arrivare a Bari. Coolclub.it è anche un sito internet (www.coolclub.it), versione digitale del giornale, e non solo, dove è possibile scaricare il pdf del nuovo numero e di tutti gli arretrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco Coolclub, formato più piccolo, notizie più grandi

LeccePrima è in caricamento