Giovedì, 29 Luglio 2021
Cultura

Giampaolo Morelli e la sua crew tornano sul web con un nuovo corto satirico

Dopo "Beddhru Lecce Style", l'ultimo video dei "lesionati" incentrato, questa volta, sul tema dell'amore e sul rapporto uomo-donna: domani la presentazione ufficiale presso le "Officine Cantelmo. Ospite il comico Daniele Brogna

LECCE - Dopo “Beddhru Lecce Style”, l'ultimo video a cui ha preso parte anche il sindaco del capoluogo salentino, Paolo Perrone, Giampaolo Morelli Catalano e la sua crew di "lesionati" torna sul web con un nuovo lavoro incentrato, questa volta, sul tema dell’amore e sul rapporto uomo-donna.

La presentazione ufficiale sarà domani, giovedì 29 agosto, alle ore 18.30 presso le "Officine Cantelmo" di Lecce. La presentazione sarà di tipo “official-informale”: amici, stampa, youtubers e ospiti d'eccezione del mondo di internet (youtube, facebook) si incontreranno tra risate e buon umore per parlare del nuovo video della Fularino Production, ma anche per discutere dei nuovi linguaggi generazionali, regole, marketing e miti del mondo della rete.

Ospite d’eccezione sarà il salentino Daniele Brogna, noto a livello nazionale per la sua comicità grazie alle parodie radiofoniche in onda su R101, Radio Deejay, Radio Capital M2O come “Ti prego Lippi”, “Vanno a Trans”, “O computer se impallao” e altre ancora.  

Il corto incentrato sul rapporto uomo-donna, come da tradizione, vede protagonisti interpreti e tecnici rigorosamente salentini, tra una scena e l’altra si intravedono location e paesaggi del territorio ma anche maschere, colori e gag: una surreale e sarcastica sfida tra varie categorie di uomini sancirà “l'uomo ideale”.

Un video corale, realizzato grazie alla collaborazione della Suray Film e alcune tra le più note pagine facebook come "Roba da maschi", "Migliori Battute" e "Gli uomini vengono da Marte le donne da Venere" e grazie allo sponsor ufficiale Ottica Rucco.  Le musiche originali sono a cura del musicista Gianluigi Oliva. Il video sarà visto in anteprima giovedì sera durante la presentazione e on line a partire da venerdì 30 agosto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giampaolo Morelli e la sua crew tornano sul web con un nuovo corto satirico

LeccePrima è in caricamento