Grande successo Kali Cosplay Calimera

La manifestazione ha registrato la partecipazione di decine di concorrenti

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Calimera – Domenica 1 marzo 2020, si è svolto con grande successo la Prima Edizione del KALI COSPLAY CALIMERA. La manifestazione, organizzata da ALI sez. Calimera (Associazione Libere Imprese), ha registrato la partecipazione di decine di concorrenti e la presenza di numerosissimi appassionati giunti da tutta la provincia. Durante la coinvolgente e divertente gara, si sono esibiti professionisti, appassionati alle prime armi e alcuni ragazzi, nella categoria Junior, in un clima amichevole e partecipativo.

La giuria, presieduta dalla giornalista Cristina Massaro e dallo scrittore Marco Perrone, ha riconosciuto l’impegno e la passione che ogni concorrente ha profuso per preparare l’abito e l’esibizione. L’Associazione, per il tramite del suo Presidente Fabrizio Aprile, è pienamente soddisfatta dell’ottima riuscita della manifestazione che ha permesso di far conoscere il mondo cosplayer ai non appassionati, ponendo la cittadina grika di Calimera all’avanguardia in questo genere di iniziative.

Valore aggiunto dell’evento sono state le presenze della mangaka Sabrina Bouchami (in arte Rozenberry), del maestro fumettista Juri Leo e della fotografa Emanuela Raganiello che con la loro bravura e saggezza hanno dato lustro e importanza alla convection.

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento