rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cultura

Grandi emozioni: Donato Carrisi a Specchia, presentazione del nuovo romanzo

“La ragazza nella nebbia”: sabato 19 dicembre alle ore 18.30 presso il Convento dei Francescani Neri

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

SPECCHIA (Le)- Torna con l'inverno la rassegna di arte, cultura e letteratura, realizzata e curata dall'associazione culturale “LibrArti”. Con “Le quattro stagioni nel borgo”, nel week-end che precede il Natale, si vivono “sotto l' albero” delle vere grandi emozioni.

Ed è davvero imperdibile quella che si vivrà sabato 19 dicembre a partire dalle ore 18.30 nella suggestiva e incantevole cornice della chiesetta del Convento dei Francescani Neri.

Un appuntamento unico, un evento straordinario: DONATO CARRISI a Specchia!

Lo scrittore italiano di thriller più venduto nel mondo, autore del bestseller “Il suggeritore” arriva, per la prima volta nel nostro Salento, con il suo nuovo straordinario romanzo, “La ragazza nella nebbia”, edito da Longanesi.

Un romanzo appassionante, che coinvolge il lettore e lo avvolge come la nebbia, protagonista di una storia ricca di suspence e di colpi di scena. Una storia che cattura il lettore, come solo la penna del grande Donato Carrisi sa fare.

Lasciamoci allora guidare nell'emozionante nebbia da una delle voci più interessanti della letteratura italiana contemporanea in un serata voluta dall'Associazione culturale “LibrArti” , e realizzata con la collaborazione della Libreria Idrusa e il patrocinio gratuito dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Specchia. Dopo i saluti dell'assessore Giorgio BIASCO, dialogheranno con l'autore, lo scrittore Alberto COLANGIULO e Tiziana CAZZATO, Presidente di “LibrArti” e scrittrice.

L'evento è consigliato da “Sillabe di seta- Il piacere di leggere” di RadioVenere Solo Musica Italiana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grandi emozioni: Donato Carrisi a Specchia, presentazione del nuovo romanzo

LeccePrima è in caricamento