rotate-mobile
Cultura

Il giornalista Mario Giordano ospite a Corsano

Mario Giordano ospite domenica 29 maggio a Corsano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Domenica 29 maggio alle 20:30 Corsano avrà il piacere di ospitare il Direttore del TG4 Mario Giordano con il suo ultimo lavoro "Profugopoli" (Mondadori), un libro inchiesta sugli sprechi milionari che si nascondo dietro l'emergenza immigrazione. A dialogare con l'ospite sarà il direttore di Telerama Giuseppe Vernaleone.

L'appuntamento è organizzato in occasione del 40 anni del periodico "La Voce di Corsano".

La testata corsanese, oltre ad essere la più longeva, rappresenta un appuntamento fisso per la comunità del Capo di Leuca. Un periodico, a cadenza quadrimestrale, che sin dal 1975 - data della sua prima pubblicazione - ha raccontato e scandito la vita politica, socio-culturale ed amministrativa di Corsano.

Il giornale ha deciso di festeggiare in grande stile un traguardo invidiabile nel panorama editoriale della carta stampata locale ospitando un nome di primo piano del giornalismo.

L'incontro, moderato dal direttore responsabile del giornale Miriam Ciardo con la partecipazione del presidente dell'associazione "La Voce di Corsano" Biagio Caracciolo, diventerà l'occasione per svolgere alcune riflessioni sulla realtà politica, sulle emergenze italiane, nonché sulle problematiche nevralgiche che toccano il Capo di Leuca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il giornalista Mario Giordano ospite a Corsano

LeccePrima è in caricamento