Domenica, 25 Luglio 2021
Cultura

L’estate cavallinese prosegue con l’evento “Il caravan del clown”

Artisti di strada per un nuovo appuntamento, tra clownerie e magie per grandi e piccini: in Piazza Mater Ecclesiae, a Castromediano, domani sera, dalle 21, si accenderanno i riflettori sullo spettacolo “Il caravan del clown”

CAVALLINO - Il cartellone dell’“Estate cavallinese” siglato dall’amministrazione comunale prosegue la sua programmazione facendo tappa a Castromediano, in Piazza Mater Ecclesiae, dove domani sera alle ore 21 si accenderanno i riflettori su “Il Caravan del clown”, spettacolo di artisti di strada rivolto a bambini e adulti e diviso in due parti.

Protagonista della prima parte della serata sarà il mago Carletto con lo spettacolo dal titolo “Ipnotititi” mentre, nella seconda parte dello show, il clown Lacoste presenterà la sua nuova gag di teatro comico dal titolo “Il sogno di Neandhertal”. Clown Lacoste è un mimo che nel coso del suo spettacolo, si trasforma nelle circostanze tipiche del clown bianco, soprattutto per alterigia e presunzione nei confronti del pubblico adulto.

Ad elementi di giocoleria e micromagia, che rimangono ad ogni modo marginali rispetto alla forza del personaggio, il clown Lacoste alterna gag comiche che prevedono il coinvolgimento del pubblico, a delle vere e proprie storie narrate e mimate, dove è il pubblico a divenire protagonista e artefice. Ingresso libero.

Si comunica intanto che lo spettacolo per beneficenza “W la politica”, con Fulvio e Paolo Murciano, previsto per domenica 24 giugno 2012 e inserito sempre nel cartellone dell’estate cavallinese, è rinviato al prossimo 7 luglio, sempre a Casina Vernazza a Cavallino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’estate cavallinese prosegue con l’evento “Il caravan del clown”

LeccePrima è in caricamento