La notte romantica a Specchia

Un grande successo anche quest'anno, un tuffo indietro nel tempo, assaporando l’atmosfera magica dei Borghi Più Belli d’Italia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Il 27 Giugno a Specchia si è svolta La Notte Romantica, un grande successo anche quest'anno, un tuffo indietro nel tempo, assaporando l’atmosfera magica dei Borghi Più Belli D’Italia.

Mai come quest’anno abbiamo sentito il bisogno di avere un momento di svago, di riunirci e festeggiare un’occasione diversa, sempre nel massimo rispetto delle misure di sicurezza. La Notte Romantica nei Borghi più Belli d’Italia, giunta così alla sua quinta edizione, organizzata affichè possa essere di buon auspicio per la ripresa del settore turistico e un aiuto a tutti coloro che lavorano nel mondo del turismo.

Le attività di Specchia hanno aperto le loro porte agli avventori, preparando deliziose cene a base di prodotti tipici e proponendo, tra pietanze, cocktails e musica ah hoc il loro “Pensiero d’Amore”!

Assessorato alla cultura e turismo Chiara Nicole Lia

Il Sindaco Alessandra Martinucci

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento