rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Cultura Corigliano d'Otranto

Un laboratorio teatrale e un contest per cantautori: inizia l'estate artistica nel Salento

Il corso "Lasciami qui" con Alessandra De Luca ed il Sei Festival sono le nuove iniziative di CoolClub a partire dal mese di giugno

CORIGLIANO D'OTRANTO - In attesa dei concerti che dal 21 giugno al 30 agosto coinvolgeranno vari luoghi del Salento con ospiti italiani e internazionali, la diciottesima edizione del Sei Festival di CoolClub, caratterizzata dal claim "Perdersi per ritrovarsi", propone al Castello Volante di Corigliano d'Otranto anche "Lasciami qui", un laboratorio di teatro con Alessandra De Luca. L'iniziativa si svolgerà da lunedì 3 a mercoledì 12 giugno con scadenza iscrizioni fino al 30 maggio. 

Alessandra De Luca

Altra attesissima attività di CoolClub è Sei d'autore, contest per giovani cantautrici e cantautori pugliesi diretto da Cesare Liaci, che si svolgerà da venerdì 28 e sabato 29 giugno, con scadenza iscrizioni fino 15 giugno.

Il Sei Festival è realizzato mediante il sostegno del ministero della Cultura e della Regione Puglia, il patrocinio della Provincia di Lecce e dei Comuni di Lecce, Corigliano d’Otranto, Melpignano e Specchia. Essenziale anche il supporto del Distretto produttivo Puglia creativa, di Assomusica, Vini Garofano, Castello Volante, TicketMaster, Arva srl, Razmataz Live ed altre realtà pubbliche e private.

Tra gli ospiti già confermati i Cccp - Fedeli alla Linea, Rufus Wainwright, Dardust, Beach Fossils, La Crus, Bar Italia, Yīn Yīn, Parbleu, I Hate my village, The Bluebeaters, Dov’è Liana, Materazi Future Club, Bassolino, Massimo Silverio, Emma Nolde, Nebula, La musica di Forte, Maladé, Postino, Santamarea, Thomas Umbaca, Ninotchka, Cristiano Metrangolo, Ninfa Giannuzzi e Valerio Daniele. 

Per informazioni sulla partecipazioni alle iniziativa è disponibile il contatto telefonico 3331803375. 

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un laboratorio teatrale e un contest per cantautori: inizia l'estate artistica nel Salento

LeccePrima è in caricamento