Martedì, 27 Luglio 2021
Cultura

Lecce, “luoghi del cuore Fai”. Segnalare il ninfeo delle fate

Nell’ambito della 6ª edizione del censimento “I Luoghi del Cuore”, promosso dal Fondo Ambiente Italiano (FAI), è possibile votare anche il Ninfeo delle Fate sito in Lecce. l luogo del cuore più votato riceverà dal FAI, tramite un fondo messo a disposizione da Banca Intesa-Sanpaolo, un finanziamento a fondo perduto per il restauro dello stesso. Si invita, pertanto, a visitare il sito https://www.iluoghidelcuore.it/il-ninfeo-delle-fate.it e a segnalare, entro il 31 ottobre 2012, il Ninfeo delle Fate affinché venga tutelato e riconosciuto anche al di fuori dei confini nazionali.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Nell'ambito della 6ª edizione del censimento "I Luoghi del Cuore", promosso dal Fondo Ambiente Italiano (FAI), è possibile votare anche il Ninfeo delle Fate sito in Lecce.
l luogo del cuore più votato riceverà dal FAI, tramite un fondo messo a disposizione da Banca Intesa-Sanpaolo, un finanziamento a fondo perduto per il restauro dello stesso.
Si invita, pertanto, a visitare il sito https://www.iluoghidelcuore.it/il-ninfeo-delle-fate.it e a segnalare, entro il 31 ottobre 2012, il Ninfeo delle Fate affinché venga tutelato e riconosciuto anche al di fuori dei confini nazionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce, “luoghi del cuore Fai”. Segnalare il ninfeo delle fate

LeccePrima è in caricamento