Lecce, “luoghi del cuore Fai”. Segnalare il ninfeo delle fate

Nell’ambito della 6ª edizione del censimento “I Luoghi del Cuore”, promosso dal Fondo Ambiente Italiano (FAI), è possibile votare anche il Ninfeo delle Fate sito in Lecce. l luogo del cuore più votato riceverà dal FAI, tramite un fondo messo a disposizione da Banca Intesa-Sanpaolo, un finanziamento a fondo perduto per il restauro dello stesso. Si invita, pertanto, a visitare il sito https://www.iluoghidelcuore.it/il-ninfeo-delle-fate.it e a segnalare, entro il 31 ottobre 2012, il Ninfeo delle Fate affinché venga tutelato e riconosciuto anche al di fuori dei confini nazionali.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Nell'ambito della 6ª edizione del censimento "I Luoghi del Cuore", promosso dal Fondo Ambiente Italiano (FAI), è possibile votare anche il Ninfeo delle Fate sito in Lecce.
l luogo del cuore più votato riceverà dal FAI, tramite un fondo messo a disposizione da Banca Intesa-Sanpaolo, un finanziamento a fondo perduto per il restauro dello stesso.
Si invita, pertanto, a visitare il sito https://www.iluoghidelcuore.it/il-ninfeo-delle-fate.it e a segnalare, entro il 31 ottobre 2012, il Ninfeo delle Fate affinché venga tutelato e riconosciuto anche al di fuori dei confini nazionali.

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento