rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cultura

Lecce, “luoghi del cuore Fai”. Segnalare il ninfeo delle fate

Nell’ambito della 6ª edizione del censimento “I Luoghi del Cuore”, promosso dal Fondo Ambiente Italiano (FAI), è possibile votare anche il Ninfeo delle Fate sito in Lecce. l luogo del cuore più votato riceverà dal FAI, tramite un fondo messo a disposizione da Banca Intesa-Sanpaolo, un finanziamento a fondo perduto per il restauro dello stesso. Si invita, pertanto, a visitare il sito https://www.iluoghidelcuore.it/il-ninfeo-delle-fate.it e a segnalare, entro il 31 ottobre 2012, il Ninfeo delle Fate affinché venga tutelato e riconosciuto anche al di fuori dei confini nazionali.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Nell'ambito della 6ª edizione del censimento "I Luoghi del Cuore", promosso dal Fondo Ambiente Italiano (FAI), è possibile votare anche il Ninfeo delle Fate sito in Lecce.
l luogo del cuore più votato riceverà dal FAI, tramite un fondo messo a disposizione da Banca Intesa-Sanpaolo, un finanziamento a fondo perduto per il restauro dello stesso.
Si invita, pertanto, a visitare il sito https://www.iluoghidelcuore.it/il-ninfeo-delle-fate.it e a segnalare, entro il 31 ottobre 2012, il Ninfeo delle Fate affinché venga tutelato e riconosciuto anche al di fuori dei confini nazionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce, “luoghi del cuore Fai”. Segnalare il ninfeo delle fate

LeccePrima è in caricamento