rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura Leverano

Leverano sostiene la candidatura di Lecce a capitale europea della cultura 2019

La città intende supportare e promuovere la candidatura di Lecce, Brindisi e l'area territoriale salentina: per questo, domani si terrà un'iniziativa nella sala consiliare, alla presenza del coordinatore artistico, Airan Berg

LEVERANO - La città di Leverano intende sostenere e promuovere la candidatura di Lecce, Brindisi e l’area territoriale salentina a Capitale Europea della Cultura 2019. È questo il senso dell’iniziativa che si terrà questa sera, alle ore 18, presso la Sala consiliare.

Dopo il saluto del sindaco di Leverano, Giovanni Zecca, verranno illustrati i progetti strategici della Leverano Futura, in un confronto con gli imprenditori, le scuole, le associazioni, i cittadini tutti; concluderà il coordinatore artistico di Lecce 2019 Airan Berg. Tra gli interventi previsti, il dirigente del settore assetto del territorio urbanistica ed edilizia del Comune di Leverano, Antonio Miraglia, Alfredo Foresta, progettista della relazione preliminare di piano e Giacomo Potì, presidente associazione Archistart.

La città di Leverano con  la sua storia, i suoi abitanti, intendono contribuire ed arricchire la candidatura di Lecce e il territorio salentino a capitale della cultura 2019.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leverano sostiene la candidatura di Lecce a capitale europea della cultura 2019

LeccePrima è in caricamento