Lunedì, 14 Giugno 2021
Cultura

"Libri live", rassegna di cultura, musica e spettacolo

Prima rassegna itinerante di cultura, musica e spettacolo, sabato 15 ottobre presso il Castello di Acaya (Vernole), alle 19. Flavio Caprera ed il suo libro "Jazz 101- La storia del jazz in 101 dischi"

libreria-4

VERNOLE - A tu per tu con parole e note, prima rassegna itinerante di cultura, musica e spettacolo "Libri live", sabato 15 ottobre presso il Castello di Acaya (Vernole), alle 19. Il primo appuntamento è con Flavio Caprera ed il suo libro "Jazz 101- La storia del jazz in 101 dischi", intervistato da Ilio Palmariggi e accompagnato da Mino Lacirignola Jazz Quartet. Alla fine della serata tutti gli ospiti potranno interloquire con l'autore durante un delizioso buffet, farsi autografare il libro, scattare fotografie e trascorrere una suggestiva serata all'insegna del jazz.

Obiettivo, rafforzare il rapporto tra scrittore e lettore, spesso sottovalutato ma fondamentale per meglio comprendere il frutto di lavori davvero interessanti, oltre che per promuovere giovani artisti.

"La lettura di ogni buon libro è come una conversazione con le persone migliori dei secoli passati" - affermava René Descartes - e LibriLive vuole fondere passato e presente in suggestivi incontri con scrittori, poeti, giornalisti, storici, durante particolari eventi arricchiti da musica, cabaret, enogastronomia e tanto altro".

"Per noi rappresenterà l'occasione di ospitare bravi scrittori del panorama letterario contemporaneo - aggiunge - e per gli ospiti quella di interagire con un pubblico selezionato e competente all'interno di un evento fuori dai comuni schemi, intervallato da intermezzi musicali e completato da una cena esclusiva, i cui protagonisti saranno i profumi, i sapori, l'arte e la cultura, salentini sì, ma di respiro nazionale ed internazionale".

Costo del biglietto: 30 euro, biglietto singolo (incluso il libro); 50 euro biglietto coppia (con un libro)

Info e prevendita:
LibriLive
Via Lequile, 88 - Lecce
Tel. 0832 1796300

Cell. 335 8421689
Mail: info@palzarieditori.it; amministrazione@liberialibri.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Libri live", rassegna di cultura, musica e spettacolo

LeccePrima è in caricamento