Sabato, 31 Luglio 2021
Cultura

"Mai più scema", storie di donne

Appuntamento per l'otto marzo al Fondo Verri con la presentazione, alle 19,30, del libro "Mai più scema" di Elisa Alfano edito da Lupo

Appuntamento per l'otto marzo al Fondo Verri con la presentazione, alle 19,30, del libro "Mai più scema" di Elisa Alfano edito da Lupo. Storie di donne: Laura, Maria, Sandra, Olga, Gianna che chissà con quante altre condividono faccende coniugali e avvilimenti e si sono ritrovate con lo sguardo perso nel vuoto, davanti allo specchio, con lo sconforto a fior di labbra! Incapaci di spiegarsi la vita?

E allora? Dove vai se l'autostima non ce l'hai? Da nessuna parte, perché l'autostima e, in fondo, il motore di tutto ciò che ci accade. E se allora nulla di quel che ci accade è come vorremmo è perché siamo a secco di questo straordinario carburante: l'abbiamo consumato, o non l'abbiamo mai avuto. Urge allora un distributore facile da raggiungere, e possibilmente economico.

Il libro di Elisa Alfano, psicologa, artista e scrittrice, da sempre attenta alle problematiche femminili, sembra fatto apposta per questo, tanta benzina per tutte senza spendere una fortuna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mai più scema", storie di donne

LeccePrima è in caricamento