rotate-mobile
Cultura Vernole

Oasi delle Cesine, Lunedì dell’Angelo e Lu Riu all’insegna della natura

Ideale per famiglie, la Pasquetta all'aria aperta organizzata nell'area protetta di Vernole. Non soltanto aria aperta e giochi, ma anche laboratori per i più piccoli sul riciclo creativo. Programma ripetibile anche nel giorno seguente, previa prenotazione

LE CESINE (Vernole) – Quest’anno, la Pasquetta sostenibile si passa alle Cesine con visite guidate ogni ora a partire dalle ore 10,30 fino al pomeriggio. Un modo per accostarsi all’ambiente e alla natura, una buona occasione ricca di spunti per conoscere il proprio territorio.

Alla ricchezza di una giornata all’aperto in uno dei luoghi più belli e incontaminati del Salento, si aggiunge quest’anno un programma di incontri per i più piccoli, e per le loro famiglie, con giochi della sostenibilità e laboratorio di riciclo creativo. Sarà possibile sostare nel giardino della masseria per un picnic all'aria aperta. La giornata sarà inoltre allietata dagli stand gastronomici con prodotti tipici.

Previsti anche alcuni laboratori per bambini, che si svolgeranno su prenotazione a partire dalle 16. Il programma, inoltre, potrà essere ripetuto anche nel giorno successivo al Lunedì dell’Angelo, quello che i leccesi festeggiano come “Lu Riu”. Sarà sufficiente prenotare le visite guidate per usufruire delle guide all’interno dell’area, al numero 329 8315714.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oasi delle Cesine, Lunedì dell’Angelo e Lu Riu all’insegna della natura

LeccePrima è in caricamento