Venerdì, 24 Settembre 2021
Cultura Gallipoli

"Piazza Gourmand", romanzo culinario farcito d'amore

Piazza Gourmand" è il titolo del romanzo di Roberta Schira che sarà presentato sabato 29 settembre a Gallipoli, presso il Kubespazioletterario di via di San Sebastiano 8

"Piazza Gourmand" è il titolo del romanzo di Roberta Schira che sarà presentato sabato 29 settembre a Gallipoli, presso il Kubespazioletterario di via di San Sebastiano 8 (www.kubespazioletterario.it). "Piazza Gourmand" è un romanzo culinario dove s'intersecano storie d'amore, gelosia, sesso, passione, le ossessioni di uomini e donne. Segreti, doppie vite, desideri nascosti? che s'intersecano in maniera originale su uno sfondo comune: la passione per il cibo e per la vita. Un romanzo corale, fresco nello stile e profondo nei contenuti, che ricorda, per la struttura narrativa, il puzzle di "Se una notte d'inverno un viaggiatore" di Calvino e "Il bar sotto il mare" di Stefano Benni.

Roberta Schira è laureata in lettere con indirizzo psicologico. Autrice di numerosi libri di cucina e storia dell'alimentazione, è critica culinaria, collabora con diverse testate nazionali e sa cucinare. L'amore goloso sta per essere pubblicato in Spagna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Piazza Gourmand", romanzo culinario farcito d'amore

LeccePrima è in caricamento