Giovedì, 5 Agosto 2021
Cultura

“Play”, espressioni in musica per un progetto corale tutto da scoprire

L’associazione jazz “Bud Powell” presenta il nuovo cd, testimonianza degli sforzi compiuti da Antonio Cotardo, Francesco Negro, Simone Stefanizzi ed altri. Appuntamento il 4 novembre presso il palazzo del Principe di Muro

MURO LECCESE - L’associazione jazz “Bud Powell” è lieta di partecipare la presentazione del nuovo cd “Play” che si terrà domenica 04 novembre 2012, alle ore 21 presso il Palazzo del Principe, in piazza del Popolo a Muro Leccese.

“Play” è il risultato del lavoro di un gruppo di persone che hanno in comune il desiderio di esprimersi attraverso la musica. Giovani, meno giovani, professionisti, amatori e appassionati uniti in un ensemble tanto eterogeneo quanto unito e coinvolto nel progetto.

Il cd rispecchia proprio questa varietà di esperienze e rimane a testimonianza degli sforzi compiuti dai maestri Antonio Codardo, Francesco Negro, Simone Stefanizzi e dai gruppi da loro eletti.

Questo disco rimarca l’impegno dell’associazione culturale jazz “Bud Powell” nella direzione della didattica e della sensibilizzazione alla musica, e si colloca come solido punto di partenza per la futura realizzazione di progetti sempre più ambiziosi”

L’ingresso alla serata è gratuito.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Play”, espressioni in musica per un progetto corale tutto da scoprire

LeccePrima è in caricamento