Presentazione del libro "Non sono tuo"

Il libro di Ferdinando Scavran a Campi Salentina

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

l Maggio dei Libri è la campagna nazionale nata nel 2011 con l'obiettivo di sottolineare il valore sociale della lettura nella crescita personale, culturale e civile.
L'Amministrazione di Campi Salentina - Assessorato Cultura e Pubblica Istruzione, in collaborazione col mondo dell'associazionismo, della Scuola e della Fondazione Città del Libro, partecipa anche questo anno al "Maggio dei Libri " e propone un ricco calendario di eventi, presentazioni, laboratori di lettura e scrittura.
Venerdì 6 Maggio Ferdinando Scavran presenta il suo libro "Non sono tuo". Ed. Laterza c/o Sala Don Pietro Serio, ore 18.30 in Piazza Libertà. Introduce il Prof. Giuseppe Orsi, dialoga con l'autore il Prof. Vincenzo Abati, critico e storico dell'arte. Saluti dell'Assessore alla Cultura e Vice Presidente della Fondazione CIttà del Libro Davide De Matteis e del Sindaco della città Prof. Egidio Zacheo.

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento