Venerdì, 18 Giugno 2021
Cultura

"Antica terra" di Vito Adamo a Copertino

Presentazione il 21 luglio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Continua il viaggio sentimentale nel Salento con il libro "Antica Terra", di Vito Adamo, Lupo Editore. Il nuovo appuntamento è previsto per martedì 21 luglio nel Parco della Grottella, a Copertino, ore 20:00. A conversare insieme all'autore, Vito Adamo, ci sarà Mina Borrelli, critico giornalista, mentre Paola Bisconti modererà il dibattito.

Non mancherà il momento intriso d'arte e musica affidato alla chitarrista Chiara Papa che accompagnerà l'interpretazione dell'attore Renato Grilli. Il contesto sarà reso ancora più suggestivo dalla pittura estemporanea di Marco Morelli.

Al termine della serata si potrà degustare il vino dell'azienda vitivinicola Marulli.

L'incontro da sempre frequentato da ragazzi e giovani famiglie avverrà intorno alla Little free library, la mini biblioteca installata poche settimane fa, che sta diventando un presidio culturale intorno al quale è possibile socializzare attraverso un libro.

La presentazione di "Antica Terra", singolare raccolta poetica, suggellerà questo intento nel voler condividere idee, pensieri, sentimenti, opinioni, sogni e riflessioni tramite un libro e versi poetici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Antica terra" di Vito Adamo a Copertino

LeccePrima è in caricamento