Sabato, 25 Settembre 2021
Cultura Otranto

"Sangu": l'emozione del noir lungo tutta la Puglia

Appuntamento di cultura, organizzato dall'associazione di promozione sociale Art'Etica, al "don Tonino Bello": incontro con don Pasta e Piero Manni, due dei dieci autori delle storie noir dalla Puglia

OTRANTO - L'associazione di promozione sociale Art'Etica, con il patrocinio del Comune di Otranto, organizza la presentazione del libro "Sangu. Racconti noir di Puglia", edito da Manni Editore, primo appuntamento del "Sangu Tour". Tra gli autori del libro, saranno presenti Don Pasta e Piero Manni. L'appuntamento è previsto per il 19 marzo, alle ore 19, presso il Centro "don Tonino Bello" di Otranto.

"Sangu. Racconti noir di Puglia" non è un libro di genere, come specificano dalla casa editrice, ma un insieme di pulp, suspense, ironia, politica, trash, allucinazioni. Un libro, che racconta di una regione diversa da quella della taranta e delle orecchiette con le cime di rapa. Dieci storie rosse, che raccontano ciò che di tremendo può accadere sotto il sole, prima del mare, nel soffio del vento, con racconti a cura di Cosimo Argentina, Rossano Astremo, Piero Calò, Carlo D'Amicis, Don Pasta, Omar Di Monopoli, Elisabetta Liguori, Piero Manni, Livio Romano, Enzo Verrengia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sangu": l'emozione del noir lungo tutta la Puglia

LeccePrima è in caricamento