rotate-mobile
Cultura

Stage di Modern con Luca Paoloni al Balletto del Salento

Il Balletto del Salento di Vera Giannetto ospita per la prima volta in Puglia lo stage di Modern di Luca Paoloni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Prosegue il percorso formativo a tutto tondo del "Balletto del Salento" di Vera Giannetto che dopo aver ospitato lo stage/audizione di Contemporaneo con Michele Oliva è pronta a dare nuovi input ai suoi allievi portando per la prima volta in Puglia lo stage di Modern con Luca Paoloni che si terrà sabato 28 maggio presso la sede della scuola a Trepuzzi.

Si tratta indubbiamente di una notevole occasione di studio e approfondimento con un coreografo e insegnante che ha iniziato la sua carriera nell'arte coreutica a partire dal 1998 con i maestri Roberto Salaomi, Denise Ganio e Mauro Mosconi proseguendo come Art Director di "Effetto Domino", concept di diffusione e condivisione coreografica che promuove la danza "made in Italy".

Dal '96 ad oggi ha collaborato con diverse produzioni Rai ricoprendo il ruolo di danzatore, assistenre coreografo e coreografo e ha associato a queste collaborazioni un'intensa carriera di insegnante. Riflettori e disciplina, dunque, sono due costanti del suo percorso professionale che Luca Paoloni riesce a portare in aula per dare maggiore completezza al suo metodo di insegnamento.

Lo stage di Modern giunge a pochi giorni di distanza dalla splendida notizia ricevuta dopo l'ultima audizione presso la scuola di danza di Vera Giannetto: tre allieve del Balletto del Salento, Federica Fontana, Marta Fontana e Giorgia Tarantino, hanno superato brillantemente l'audizione per l'OCDP di Michele Oliva, selezione che si è svolta presso la sede della scuola a Trepuzzi lo scorso 2 aprile.

Grandissima la soddisfazione dell'insegnante e direttrice artistica Vera Giannetto che ha visto crescere il talento delle sue allieve in maniera costante e sempre più appassionata e che, pertanto, continua a instillare nella sua scuola il seme della formazione con un nuovo stage altamente qualificante.

Per info e prenotazioni: 3335871564

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stage di Modern con Luca Paoloni al Balletto del Salento

LeccePrima è in caricamento