Mercoledì, 28 Luglio 2021
Cultura

Denunce e truffe nel Salento: a Lecce le telecamere di "Mi manda Raitre"

Continua il tour nelle città italiane della storica trasmissione televisiva alla scoperta delle storie dei cittadini, vessati da soprusi ed ingiustizie: tappa a Piazza sant'Oronzo, mercoledì 16 ottobre, dalle ore 10 alle 19

LECCE - Il capoluogo salentino ancora sotto i riflettori come epicentro per i racconti del disagio popolare: dopo la presenza della trasmissione Mediaset "Quinta Colonna", tornano in piazza Sant'Oronzo le telecamere delle tv nazionali. Mercoledì 16 ottobre toccherà a "Mi manda Raitre", il famoso e storico programma, condotta da Elsa Di Gati, che sarà a Lecce a partire dalle ore 10 alle 19.

Continua, dunque, il tour della trasmissione nelle città italiane, all'insegna della filosofia del programma che si prefigge di difendere e tutelare tutti i cittadini vittime di truffe, vessazioni e ingiustizie, nonché a occuparsi di temi come fisco, previdenza, consumi e lavoro. Sarà un'occasione, per raccogliere testimonianze, denunce e segnalazioni dei cittadini che vivono nel cuore del Salento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denunce e truffe nel Salento: a Lecce le telecamere di "Mi manda Raitre"

LeccePrima è in caricamento