rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cultura

Terza tappa del progetto “Dicasaincasa”

Curato e promosso da Nova Liberars: il 7 aprile appuntamento a maglie

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Maglie (Le) – Si continua a parlare di musica con la musica, grazie a Nova LiberArs, all’interno delle più prestigiose dimore storiche del Salento. Sulla scia del successo dei precedenti eventi di Nardò e Galatone, il prossimo 7 aprile appuntamento a Maglie nella cornice di Palazzo Della Gatta per raccontare il Romanticismo nelle molteplici interpretazioni legate alla creatività della scrittura musicale.

Il compositore Biagio Putignano accompagnerà gli ospiti in un nuovo viaggio per scoprire ed approfondire le pagine musicali della letteratura pianistica di Chopin, Schubert, Mendelssohn e Schumann. Il pianismo di Mariagrazia Lioy e dei suoi giovani allievi, saranno i protagonisti della serata nella suggestiva città di Maglie, il salotto romantico della cultura salentina. Il progetto DiCasaInCasa, si inserisce nelle programmazioni di importanti eventi promossi da Nova LiberArs presieduta da Emmanuela Rucco. La direzione artistica è affidata a Roberta Epifani. Start ore 18. L’ingresso è in forma esclusivamente privata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terza tappa del progetto “Dicasaincasa”

LeccePrima è in caricamento